“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON SENTITE I VOSTRI CUORI INDEBOLITI?
FIGLI MIEI, NON SENTITE LE ANIME QUANTO GRIDANO?
PERCHÉ AVETE FATTO UNA BARRIERA E NON LASCIATE ABBONDARE LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ ARRIVI UN MONDO MIGLIORE?
Piccoli Miei, come vi dico da tempo, dovete saper ascoltare il cuore e l’anima che gridano, perché hanno fame di Dio e delle Cose Sante.
Figli Miei, se non vi riempite delle Cose di Dio, sarete come sacchi vuoti e, se non nutrirete il cuore e l’anima del loro cibo indispensabile, non verrà mai un mondo migliore.
Vedete, figli! Meno vi predisporrete ad accogliere la Divinità, meno vorrete predisporvi e più farete sì che i vostri cuori diventino aridi deserti a tal punto di non gridare più le Cose di Dio ed anche l’anima bella, essendo digiuna, si assopisce ed è debole, ma sempre vigile e pronta a guidarvi sulle vie sante.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.