Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, PREGHIERA, PREGHIERA! UNITEVI E PREGATE PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA!”.
Vedete, figli! Potete dire che voi su questa terra avete tutto ciò che Dio ha pensato per voi? No, non lo avete! Siete in molti a dire di avere, ma cosa pretendete di avere. Ciò che voi dite di avere non è cosa gradita a Dio e non è ciò che Dio voleva per voi.
Ripeto: “DIO CREÒ LA TERRA E VI MISE L’UOMO, ADESSO È TUTTO NELLE VOSTRE MANI. NON AVETE FATTO COSA BUONA PER QUESTA TERRA E LA TERRA SI RIVOLTA CONTRO DI VOI. RICOSTRUITE QUESTA TERRA TENENDO DIO NEI VOSTRI CUORI, CHIEDENDO A DIO COSA È GIUSTO E BUONO PER VOI, PERCHÉ VOI NON NE SIETE PIÙ CAPACI, STATE ANDANDO VERSO LA DERIVA. FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche