Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, come vedete, Dio mai si dimentica di voi, vuole che rimaniate sempre nella sua grazia ed anche oggi ha mandato Me, che sono piena di grazia, per guardare per quale via camminate.
Figli, non deviate, fate che il Sacratissimo Cuore di Gesù rimanga sempre gioioso, affinché produca sempre misericordia infinita.
Vedete, figli! Adesso non vi curate di nulla, non pregate, non fate la carità, non mostrate il volto di Cristo, ma poi verrà un tempo in cui sarete pentiti di non aver pregato e lodato il vostro bene più prezioso, Colui che dal primo mattino vi unge con il suo balsamo restauratore, affinché possiate sempre intraprendere la via del bene, la via della santità.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DA UN BENE COSÌ GRANDE! NON LO CERCATE SULLA TERRA, PERCHÉ NON VE NE SARÀ DATO! ESISTE SOLO NELL’ALTO DEI CIELI E, ATTRAVERSO LA PREGHIERA COSTANTE, VI NUTRIRETE DI QUESTO IMMENSO BENE SANTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI FIORI ROSSI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche