“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, in questo tempo il Mio Cuore di Madre anela alla vicinanza di tutti voi!
Venite, figli Miei! Io vi farò comprendere come dovete comportarvi nell’attesa della delizia!
In questo tempo dovete essere tutti uniti, perché è il tempo della delizia e, quando la delizia illuminerà la terra, illuminerà anche tutti i vostri cuori!
Ripeto: “TRALASCIATE LE COSE FUTILI, ABBANDONATEVI ALLA PREGHIERA, CHE METTE BENE I VOSTRI CUORI, PREGATE PER TUTTE LE ANIME DEL PURGATORIO, ANIME CHE SARANNO INTERCESSORI PER TUTTI VOI E NON DIMENTICATE CHE QUESTO È TEMPO DI ANNULLARE RANCORI E MALINTESI E DI FARE PULIZIA NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ CI SIA SPAZIO PER RICEVERE LA DELIZIA. FIGLI MIEI, FATE CHE LA DELIZIA TROVI CUORI DOCILI, CARITATEVOLI E COLMI D’AMORE!”.
Forza, figli Miei, impregnatevi delle Cose di Dio e, se Dio è in ognuno di voi, su questa terra non vi saranno più rancore ed odio e vi amerete tutti nell’Amore di Dio; l’uno tenda la mano all’altro senza pensare, guardatevi negli occhi con gli occhi di Gesù, annullate la mente e stendete la mano!
ANDATE AVANTI, FIGLI MIEI! IL MIO SGUARDO È SEMPRE SU DI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.