Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le lacrime di sangue che traboccano dal Cuore.
Figli Miei, Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre vostra e voi siete i miei figli e solo voi potete far sì che il Mio Cuore non pianga più lacrime di sangue! Io costantemente vi porto Amore, Io faccio la spola tra il cielo e la terra, affinché conduciate una vita in santità!
ASCOLTATEMI E BANDITE LE ARMI, BANDITE L’ODIO E I RANCORI E LASCIATE CHE IL MONDO SIA LIBERO E NON CI SIANO FRONTIERE! DIO VI HA CREATI LIBERI E TALI DOVETE RIMANERE! NESSUNO DEVE ERGERSI PADRONE DI QUESTO O DI QUEL CONFINE! LIBERTÀ TRA I POPOLI E I FIGLI DI DIO! L’AMORE NON HA CONFINI, DIO NON HA CONFINI E, IN QUALSIASI CONTINENTE VI TROVIATE, SIETE FIGLI DI DIO E FRATELLI E, ANCHE SE TRA VOI NON VI È CONOSCENZA, DOVETE AMARE, CON LA MENTE E CON IL CUORE, TUTTI I FRATELLI ESISTENTI SU QUESTA TERRA. LE GUERRE SI BANDISCONO CON TANTO AMORE E CON TANTA CARITÀ!
FIGLI, FATE CHE PARLINO I CUORI ED ACCORRETE PER FERMARE LE LACRIME DI SANGUE CHE FUORIESCONO DAL MIO CUORE IMMACOLATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche