Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “LA MISERICORDIA DI DIO È COMPIUTA!”.
Su questa terra gli atti di amore e di carità che potete fare, figli Miei, sono infiniti; vi sono atti di amore nei quali Dio interviene personalmente, ma ricordate che in ogni atto di amore e di carità che farete su questa terra Dio è sempre accanto a voi per farvi comprendere come agire.
Dio desidera che ogni figlio su questa terra si accinga a compiere atti amorevoli e caritatevoli e, pertanto, figli, non siate restii a compiere questi atti, sprigionate l’amore e la misericordia che Dio ha posto in voi, non inasprite i vostri cuori, donatevi e donate sempre con amore e con la misericordia di Dio.
FIGLI, SE FARETE CIÒ, SARÀ SANTIFICANTE E RISTORATORE PER LE VOSTRE ANIME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.