“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI SIETE BUTTATI TOTALMENTE NEL CONSUMISMO, AVETE VOLUTO SEMPRE DI PIÙ ED AVETE PERMESSO AGLI UOMINI ARRIVISTI DI ARRICCHIRSI SEMPRE DI PIÙ!”.
Adesso mi rivolgo ai benpensanti della terra: “VI NASCONDETE DIETRO ALLA COSIDDETTA “MATERIA PRIMA” PER DARE ADITO A QUESTI UOMINI ARRIVISTI DI TENERE IL POPOLO NELLA POVERTÀ! PRESTO PARTE DI QUESTI FIGLI NON AVRÀ PIÙ NULLA PER NUTRIRSI E VOI, CHE SEDETE SUGLI SCRANNI PIÙ ALTI, SARETE I COLPEVOLI DI QUESTO SCEMPIO E IL GIORNO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE DI QUESTO PECCATO GRAVISSIMO! NON SIATE STOLTI E FATE COSA BUONA PER TUTTI I POPOLI! È UNA LUNGA CATENA CHE NON HA FINE E TUTTO PER FARE SEMPRE PIÙ DANARO, QUEL DANARO STRAPPATO ALLA PELLE DI TUTTI I FIGLI DEL POPOLO DI DIO!”.
Io vi dico: “RAVVEDETEVI! QUEL DANARO NON È BENEDETTO DA DIO E BRUCERÀ COME CARTA, COME PAGLIA! FATE PRESTO, SFAMATE I POPOLI E FATE IN MODO CHE OGNUNO POSSA AVERE LE ADEGUATE CURE MEDICHE! LO SGUARDO DI DIO È SOPRA DI VOI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CHE CHIEDEVANO LA CARITÀ.