Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Giugno 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare nuovamente forte da questo luogo santo donatovi da Dio: “FIGLI, FIGLI MIEI, ACCORRETE A ME, ACCORRETE IN QUESTO LUOGO SANTO, VENITE, VENITE A PRENDERVI L’AMORE E LA GIOIA DI QUESTA MADRE! SIETE TUTTI SMARRITI! IO PARLERÒ AI VOSTRI CUORI, LI ACCAREZZERÒ E METTERÒ IN ESSI TUTTE LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ ESSI DIVENTINO COME UN PRATO FIORITO, UN PRATO CHE PROFUMA DI DIO! FIGLI MIEI, PORTATEMI LE VOSTRE ANGOSCIE, PORTATEMI I VOSTRI DOLORI; IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE VOSTRA ED ANCHE IO HO SOFFERTO TANTO QUANTO VOI, MA HO SERBATO TUTTO NEL MIO CUORE. SIATE TUTTE “MARIE” SOTTO LA CROCE E, SE NON CE LA FATE, VENITE A ME ED IO PRENDERÒ UN PO’ DEL VOSTRO DOLORE E LO SERBERÒ NEL MIO CUORE! VENITE CON GIOIA, RALLEGRATEVI PER QUESTO DONO DI DIO E, SE VENITE A ME, AL RITORNO AVRETE IL SORRISO SULLE LABBRA, PERCHÉ LA GIOIA CHE METTERÒ NEI VOSTRI CUORI ARRIVERÀ SULLE LABBRA, SUI VOLTI E, MOSTRANDOVI IL VOLTO DI CRISTO, SEDERÒ OGNI DOLORE!”.
Forza, figli, non abbiate paura, prendetevi tutti per mano, amatevi proprio come Dio ama voi, rimanete sempre sulla via che Dio vi ha indicato (la via della santità), siate gioiosi e caritatevoli e così farete un grande dono al Sacratissimo Cuore di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE TUTTA FIORITA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche