Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Dio Padre Celeste mi ha chiamata, affinché mi recassi al suo cospetto e mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA E PORTA LA NOTIZIA A TUTTI I TUOI FIGLI!”.
Ecco, figli, adesso vi do la notizia: “IL PADRE CELESTE HA ACCORCIATO I TEMPI CELESTI CHE RIGUARDANO IL REGNO DELLA DIVINA VOLONTÀ! I TEMPI SARANNO ACCORCIATI E, PERTANTO, PREPARATEVI, RIMANETE PICCOLI PER POI INDOSSARE LA VESTE BELLA, LA VESTE SANTA E, COME UN FIUME IN PIENA, ATTRAVERSERETE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ INSIEME A ME, MAMMA VERGINE MARIA, E DIO PADRE CELESTE”.
Adesso Io da Madre vi dico: “DA QUESTO MOMENTO OGNUNO LAVORI SU DI SÉ E, CON UMILTÀ, PREGHIERA E CARITÀ, SPALANCHI IL CUORE ALLE COSE DI DIO IN MODO DA ENTRARE NEL REGNO DELLA DIVINA VOLONTÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ARCO RIVESTITO DI ROSE BIANCHE ED ILLUMINATO DA UNA LUCE AZZURRA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche