“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “APRITE I VOSTRI CUORI A DIO E A TUTTA L’UMANITÀ! SIETE FIGLI DI DIO E NON RIUSCITE PIÙ AD EMOZIONARVI E A SENTIRE DOLORE!”.
FIGLI, CHE CAMMINO SARÀ IL VOSTRO SU QUESTA TERRA?
VOI RIUSCITE A COMPRENDERE LA GRAVITÀ DI UN FIGLIO DI DIO CHE NON RIESCE A PROVARE NESSUN SENTIMENTO DI DOLORE E DI GIOIA?
Allora Io Madre vi chiedo: “FERMATEVI E RIFLETTETE SU CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO!”.
Dio vi ha donato un cuore, un’anima e una mente e tante volte vi ho detto che cuore, mente ed anima devono funzionare come una sinfonia.
Chiedetevi perché la morte dei vostri fratelli non vi provoca dolore; provate forse stupore, ma poi chiedetevi anche perché dimenticate così velocemente; non appena sentite un accaduto di morte dei vostri fratelli siete sorpresi, ma dopo non molto siete già pronti, gioiosi e sorridenti.
TUTTO CIÒ, FIGLI, VIENE DA DIO?
Ecco, figli, questo è ciò che dovevo chiedervi!
Pensate perché siete diventati così eppure siete carne di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e piena di ME su tutti i popoli della terra, affinché faccia comprendere loro che la vita terrena condotta è una vita infelice, una vita senza gioia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Figli Miei, come vi ha appena detto la Mamma Santa, non riuscite più a provare nessun sentimento o meglio dire ci provate, ma non ci riuscite, perché tutte le cose futili ed effimere della terra vi hanno reso tali.
QUESTO NON MI È GRADITO!
Dio vi ha creati a Sua immagine e somiglianza, ma non mi assomigliate! Tralasciate la futilità, concentratevi su ciò che vi ha detto la Mamma Santa, riflettete e siate onesti intellettualmente con voi stessi.
Figli, se riflettete e non vi è sofferenza, vuol dire che non avete riflettuto, perché, quando comprendete il vostro stato, non può esserci l’indifferenza.
RIFLETTETE SU CIÒ CHE SIETE DIVENTATI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CICLAMINO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PIETRA A TRIANGOLO CON TRE FORI AGLI ANGOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.