“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, DELIZIATEVI E FATE CHE IL VOSTRO SIGNORE NON DEBBA COSTANTEMENTE FARSI SPAZIO NEI VOSTRI CUORI, MA SIATE VOI AD ACCOGLIERLO E PREDISPONETEVI AD ACCOGLIERE LA DELIZIA!”.
Ripeto: “ADESSO NON CI PENSATE, MA UN TEMPO VERRÀ E LO VORRETE CERCARE E NON SAPETE COME FARE, PERCHÉ NON LO FATE DA MOLTO TEMPO.”
Voi, figli, non temete e dite: “GESÙ, GESÙ, NOI SIAMO TORNATI E CI SIAMO RAVVEDUTI! VIENI E DONACI TUTTO IL TUO BALSAMO RESTAURATORE, VIENI E RINVIGORISCI QUESTI CUORI AVIZZITI E FA CHE DIVENTINO CUORI CHE TI CERCANO COSTANTEMENTE ANCHE SE TU NON CI PERDI MAI DI VISTA! GESÙ, TU SEI BUONO! NOI CI ALLONTANIAMO DA TE E TU CI ASPETTI E CI CERCHI SENZA RANCORE E COL CUORE SEMPRE LIMPIDO E TRASPARENTE! GESÙ, FA CHE ANCHE I NOSTRI CUORI UN GIORNO DIVENTINO COME IL TUO CUORE, ANNULLA OGNI PECCATO, OGNI MALVAGITÀ, RANCORI, INVIDIE, RENDILI PURI E FA CHE SIANO QUANTO PIÙ POSSIBILE SOMIGLIANTI AL TUO!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire al vostro Redentore, al vostro bene più prezioso!
Vedete, figli! Gesù è molto attento, è di una squisita generosità e così dovrete essere anche voi: buoni, caritatevoli e la generosità deve abbondare in voi.
PREGATELO, PREGATELO, AFFINCHÉ VENGA A DIMORARE NEI VOSTRI CUORI E VI RESTI QUANTO PIÙ POSSIBILE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ TUTTO ACCADA QUANTO PRIMA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.