Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, il Mio Cuore si sta spaccando da quanto è forte il dolore! Io Madre, in questo tempo così santo, dovrei gioire con i Miei figli!
COME PUÒ GIOIRE UNA MADRE CON TUTTA QUESTA CARNEFICINA?
I figli della terra mi arrecano sempre sofferenze, ma, quando c’è la guerra e vedo tanti miei piccoli caduti a terra, non posso stare a guardare.
Piccoli Miei, sapeste come Io, Mamma vostra, mi spendo per voi! Io da sempre faccio la spola tra il cielo e la terra, sono sempre molto attenta e i miei occhi sono ovunque, affinché i miei figli non prendano la via della perdizione, ma adesso, adesso, piccoli Miei, vogliate perdonare la mia ennesima richiesta per voi: RIMANETEMI ACCANTO, SOSTENETE IL MIO CUORE E PREGATE CON ME, PER ME E PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE SOFFRONO.
Piccoli, siate premurosi, accorrete accanto al Mio Cuore di Madre, fatemi sentire forte la vostra presenza accanto al Mio Cuore e, avendo tutti voi figli accanto a Me, il dolore al Cuore lenirà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DAL FORTE DOLORE ERA CURVATA IN AVANTI E CON UNA MANO SI REGGEVA SU UN INGINOCCHIATOIO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche