“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, HO VEDUTO CHE I VOSTRI CUORI NON SI SONO ANCORA PREDISPOSTI AD ACCOGLIERE LA DELIZIA!”.
NON VEDETE QUANTO DOLORE E QUANTE VESSAZIONI IN QUESTO TEMPO?
FIGLI MIEI, ABBANDONATEVI TUTTI ALLE COSE DI DIO, LASCIATE CHE LA DELIZIA LENISCA OGNI DOLORE ED OGNI VESSAZIONE E CAMMINATE SEMPRE CON CRISTO! IN QUESTO TEMPO È ANCORA PIÙ IMPORTANTE, PERCHÉ VAGATE SENZA UNA META, NON SAPETE PIÙ COSA SIETE E COSA VOLETE E, PERTANTO, METTETE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA VOSTRA GUIDA; EGLI VI PORTERÀ IN TUTTE LE COSE SANTE DI DIO E COSÌ, ESSENDO COLMI DI ESSE, RIUSCIRETE A CONDURRE UNA VITA SPIRITUALE UNITI AL CIELO, RITROVERETE VOI STESSI E SAPRETE BENE COSA FARE E DOVE ANDARE.
Piccoli Miei, rimanete uniti alla vostra famiglia d’origine e fate in modo che i vostri cuori non siano più aridi deserti, ma cuori uniti, umili, colmi d’amore e di carità e sempre pronti a prodigarsi per l’altro.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.