“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questa sera Dio mi ha mandata a voi, affinché vi faccia comprendere che in questo tempo non deve esserci aridità nei vostri cuori, perché questo è tempo di delizia, è tempo di luce.
Vedete, figli! Io dall’alto dei cieli dico sempre: “CHISSÀ SE I MIEI FIGLI MI OBBEDIRANNO E SI UNIRANNO L’UNO CON L’ALTRO!”.
La terra in questo tempo vi è matrigna però, prima che la terra diventasse matrigna per voi, siete stati voi ingrati con essa come pure lo siete stati con Dio, ma con una differenza: madre natura fa il suo corso e, se riceve amore, restituisce altrettanto amore invece Dio incondizionatamente perdona e vi colma della Sua infinita misericordia. Voi vi siete allontanati da Dio Padre Celeste, ma più voi vi allontanate da Lui e più il Padre vostro allarga l’orizzonte.
Adesso Io Madre vi dico: “RICONCILIATEVI CON LA VOSTRA FAMIGLIA E, DOPO LA RICONCILIAZIONE, UNITEVI TRA VOI FRATELLI, MA NON A PAROLE E CON IPOCRISIA! L’UNIONE DEVE SCATURIRE DAL PROFONDO DELL’ANIMA! AMATEVI PER CIÒ CHE SIETE E, SE CIÒ ACCADRÀ, ASSAPORERETE LA GIOIA DI QUESTO CAMMINO TERRENO! È VERO CHE È UN CAMMINO IRTO, MA È PUR SEMPRE IL CAMMINO DI DIO! FATELO QUANTO PRIMA, FIGLI MIEI!
Ripeto e sottolineo: “GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, VEDETE CRISTO IN OGNI FRATELLO, FATE SEMPRE UN GESTO D’AMORE! CIÒ CHE VI RENDERÀ MOLTO VICINI AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ È LA CARITÀ E, OGNI VOLTA CHE FARETE UN GESTO DI CARITÀ, FARETE UNA CAREZZA AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
Forza, figli Miei, unitevi tutti ed attendete con gioia la delizia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda ed abbondante su tutti voi figli della terra e renda gioiosi i vostri cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE, VEDENDOVI ALLONTANARE SEMPRE DI PIÙ, VI HA DONATO SEMPRE TUTTO IL SUO AMORE!
Figli Miei, date una svolta al vostro cammino; state percorrendo la via sbagliata; la via che state percorrendo non è la via che vi ho indicato, è la via del peccato, del dolore e della vessazione.
Vedete, figli! Il Mio Sacratissimo Cuore è colmo di Amore e di balsamo restauratore da donare e, pertanto, incamminatevi e venite ad attingere a questa fonte inesauribile; l’amore rende dolce l’anima e il mio balsamo restauratore restaura tutti i cuori dai dolori e dalle vessazioni ricevuti.
FORZA, FIGLI, TORNATE TUTTI A ME! IO NON VI CHIEDERÒ IL PERCHÉ VI SIETE ALLONTANATI DA ME, MA IO VI DONERÒ SOLO IL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GIACIGLIO IN PAGLIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.