Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Giugno 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PERCHÉ NON TENETE NEL CUORE IL DOLORE PER TUTTO CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA?
Io comprendo bene che non potete fare nulla, ma ogni tanto fermatevi e pensate a quante cose brutte ci sono su questa terra: la guerra in Ucraina, la carestia e la pandemia.
Ognuno di voi si chieda cosa può fare ed avrà la risposta nel proprio cuore! La prima cosa da fare è tenere i vostri cuori doloranti per tutto il resto della famiglia che sta soffrendo, perché voi siete la famiglia di Dio, ma molti della famiglia hanno la carestia di Dio nei loro cuori; Dio vi ha creati a Sua immagine e somiglianza, Dio vi ha donato il Sigillo dello Spirito Santo con il battesimo e, pertanto, che vogliate o no, siete figli di Dio.
NON PENSATE SOLO AD ANDARE DI QUA E DI LÀ!
FERMARSI CON IL CUORE DOLORANTE E RIFLETTERE SULLA SOFFERENZA ALTRUI FA BENE AI VOSTRI CUORI E ALLE VOSTRE ANIME, ANIME RESE PIÙ DOLCI E CARITATEVOLI E VOI SARETE PIÙ SOMIGLIANTI A DIO PADRE CELESTE!
Figli Miei, ogni giorno vengo su questa terra ed ogni giorno vi dico tante cose, ma voi non volete ascoltare; Io a volte dico che siete sordi, ma voi siete sordi volutamente, perché Io, Madre vostra, vi metto dinnanzi al dolore e alla verità, ma tutto ciò non vi è gradito, perché voi volete essere come farfalle; va bene vivere anche come farfalle, ma, ripeto, voi siete figli di Dio e Dio vi ha donato un’anima e quell’anima non può esimersi dalla partecipazione del dolore dei vostri fratelli.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO VEICOLI DA GUERRA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche