Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo quaresimale viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL CUORE DELL’UOMO È DIVENTATO SEMPRE PIÙ CRUDELE! LA LUNGA ASSENZA DI DIO NEL CUORE HA FATTO SÌ CHE SATANA LO VESSASSE ALL’ESTREMO! L’UOMO È INCATTIVITO CONTRO I SUOI STESSI FRATELLI, IL SUO CUORE DESIDERA LA MORTE ALTRUI, MA LA MORTE È GIÀ NEL SUO CUORE E, QUANDO IL CUORE È SENZA DIO PER TANTO TEMPO, ECCO CHE DIVENTA DURO, INARIDITO, COME SE FOSSE GIÀ MORTO E IN NESSUN MOMENTO DIFFICILE DELLA VITA NON POTRÀ ATTINGERE CONFORTO E GIOIA DAL SUO CUORE, PERCHÉ È UN CUORE VUOTO DI DIO”.
Quest’oggi nuovamente grido forte: “SI FERMI QUESTO CONFLITTO! OGNI MISSILE ARRIVA DIRETTO AL MIO CUORE! IL PADRE CELESTE È ADIRATO E, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, NON ALZERETE GLI OCCHI DINNANZI AL SUO TRONO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LAMPI DI FUOCO E FIAMME.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche