“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo quaresimale nuovamente vi dico: “NON SIATE GUERRAFONDAI! DIO HA POSTO NELL’ANIMA VOSTRA IL BUONO! CON IL BATTESIMO AVETE RICEVUTO LA GRAZIA PIÙ GRANDE: IL SIGILLO DI DIO.”
Piccoli Miei, soventemente vi dico che nessuna discussione deve sfociare nel cattivo; si può discutere anche animatamente, ma dopo bisogna sorseggiare in comunione un po’ di tè.
SARETE MAI CAPACI DI ESAUDIRE QUESTO DESIDERIO DI DIO?
Solo se lo vorrete fortemente, solo se il vostro amore per Dio sarà grande, solo se tutto sarà fatto con semplicità, perché, ripeto, fu posto tutto nella vostra anima.
Basta crudeltà su questa terra! Fate che questa terra torni ad essere il paradiso che Dio Padre vi ha donato! Parlatevi, stringetevi la mano, usate belle parole e sorridete tra voi!
FORSE DIO NON VI HA SORRISO? FORSE DIO NON VI HA BENEDETTI? SARESTE CAPACI DI TANTA DISSACRAZIONE E DI DIRE CHE NON SIETE FIGLI DEL PADRE?
Questo non dovete mai pensarlo, perché altrimenti sarete ripudiati, sarete tiepidi e, come ben sapete, Dio vomita i tiepidi.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
Mettete tutto nella mente, dalla mente trasferite tutto al cuore e poi l’anima saprà come operare, perché appartiene a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, abbondante, trepidante e racchiuda tutti coloro che si sentono investiti di santità.
FIGLI, CHI VI PARLA SONO SEMPRE IO!
FORSE NON MI RICONOSCETE?
Sono il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che viene non per rimproverare, ma per educarvi all’insegnamento, affinché comprendiate che l’intento del Padre Mio e Padre vostro, quando ha creato la terra, era creare una grande famiglia, una comunità.
Voi non l’avete fatto!
COSA SIETE DIVENTATI? Non mi sapete rispondere, perché neanche voi stessi comprendete quello che siete diventati.
IO non sono rancoroso come voi, IO do sempre altre possibilità e, pertanto, non tardate ancora a ritornare sulla via che IO vi ho indicato e solo così, via via, comprenderete ciò che siete e, quando avrete compreso che siete figli di Dio, vi inginocchierete ed implorerete perdono a Dio Padre Celeste e il perdono non tarderà, perché il Padre non è rancoroso.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI ROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.