“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, SAPESTE COME GIOISCE IL MIO CUORE DI MADRE QUANDO VEDE QUA E LÀ CAPANNELLI DI UNIONE! AH SE FOSSE SEMPRE COSÌ CON TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, ALLORA SÌ CHE VOI PORTERESTE IN SENO LA POTENZA CHE DIO VI HA DONATO!”.
Forza, figli Miei! Fate gioire questa Madre, fate gioire Dio Padre Celeste, unitevi e sprigionate la potenza di Dio e così fermerete anche i conflitti. Dio Padre non aspetta altro che la vostra unione per guidarvi, affinché diventiate una fortezza terrena e allora non ci saranno più potenti che tengono, perché sarete voi i potenti; la potenza donatavi dal Padre Celeste diventa una fusione forte, figli Miei, ed ecco che questa terra che Dio vi ha donato comincerà a prendere le sembianze di un paradiso terrestre, dove regneranno la pace, l’unione e la giustizia divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE GIALLA SOFFUSA CHE AVVOLGEVA LA TERRA.