Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per rifocillare con le Cose di Dio le vostre menti, affinché esse trasmettano ai cuori e i cuori abbiano come ospiti d’onore le anime regine, che gridano forte, perché sono vuote delle Cose di Dio.
Piccoli Miei, nel mentre voi camminate su vie improbabili, Io vi manderò le mie schiere degli angeli, che formeranno dei muri, affinché non possiate deviare ed intraprendere la via che Gesù ha scelto per voi.
FORZA, FIGLI MIEI, CON TUTTO CIÒ CHE IO VI DONO, LE COSE DI DIO, RIMANETE NELLA TRANQUILLITÀ E TRASFERITELE AI CUORI PREGANDO E SPERANDO CHE MOLTI CUORI NON SIANO INARIDITI, ALTRIMENTI LE ANIME REGINE DOVRANNO DIGIUNARE ANCORA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche