“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli vengo per portare la Luce su tutta la terra, per donare i Miei occhi, affinché possiate guardare la terra dalla Mia parte e vedere tutto ciò che accade come in un film e allora lì, figli, Io vi dico che tutti voi lascereste ogni cosa per correre ai piedi del vostro Signore Gesù Cristo e supplicarlo affinché fermi quest’orrore dei conflitti!
Io Madre dico che in questo orrore terreno basta guardare un po’ più in là dove c’è anche una gioia terrena e una voglia di amarsi, ma non basta, i figli devono amarsi tutti, affinché la gioia e la delizia regnino su questa terra.
Io non perdo la speranza, sapete perché? Perché se voi siete figli di un così grande e misterioso Creatore avete dentro di voi la stessa creazione del Padre, l’invenzione e la speranza che farete tornare il mondo come l’ha creato il Padre vostro!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE GIGLI ROSSI.