“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: “VI SIETE AFFRETTATI A FAR CIÒ CHE VI HO DETTO AVANTIERI?”.
Forza, figli, preparatevi a questo evento di Dio, altrimenti non riuscirete ad attraversare l’arco della Divina Volontà!
Io Madre comprendo che da troppo tempo non vi siete nutriti delle Cose di Dio ed anche le vostre menti sono confuse ed infelici, perché vi sono ancora impresse le finte luci, alle quali voi avete abboccato, ma è pur vero che voi siete figli di Dio e in voi vi è un dono grande fattovi da Dio Padre Celeste: l’anima regina.
L’anima, figli, non perde mai la strada e, anche se voi non le date il cibo quotidiano, cioè le Cose di Dio, si abbatte un po’, si indebolisce, ma Dio le dà sempre la forza di reagire e di condurre tutti voi verso di LUI.
FORZA, FIGLI, GETTATE VIA LE FINTE LUCI DALLE VOSTRE MENTI, RIPULITE LE VOSTRE MENTI, SPAZZATE VIA DAI VOSTRI CUORI OGNI BRUTTO PENSIERO E LASCIATEVI CONDURRE DALL’ANIMA VOSTRA, CHE É ANIMA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ.