Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 agosto 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei siate un po’ addolorati, in un angolo dei vostri cuori, per ciò che accade su questa terra!
Perché non siete più capaci di vivere in armonia tra voi fratelli con al centro Dio Padre Celeste?
Perché non siete più capaci di guardarvi negli occhi e lasciare scorrere le mani sul viso l’uno con l’altro per fare una carezza d’amore?
Perché non vi fermate sul selciato a parlare del più e del meno? Non lo fate più!
Sì, comprendo che sono cose semplici, ma sono importanti, importanti perché esse stesse aprono al dialogo!
Dialogate figli, in una famiglia dove non si dialoga, la famiglia è spenta.
Dialogate di ciò che volete, ma fatelo; parlate di Dio, parlate di voi, raccontate i dolori, i dispiaceri, dite che Dio è il vostro Bene più prezioso, è Colui che vi mette in piedi di primo mattino e vi porta a letto a notte fonda senza mai chiedervi nulla in cambio! Pregate l’uno per l’altro, pregate per i fratelli lontani, pregate per i fratelli e le sorelle che soffrono e cadono sotto il fuoco satanico e non amareggiatevi, fate che i vostri volti non siano turbati e che mantengano sempre la somiglianza al Volto di Cristo, affinché Cristo stesso vi riconosca!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO GIARDINO DI ROSE BIANCHE IN MEZZO AL QUALE VI ERANO I FIGLI INGINOCCHIATI CON LE MANI GIUNTE CHE PREGAVANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche