“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CONTINUATE CON LA PREGHIERA, PERCHÉ GLI STOLTI HANNO PASSATO NOTTI INSONNI, ERANO FREMENTI, PERCHÉ NON LANCIAVANO MISSILI E ADESSO SI RALLEGRANO, PERCHÉ I MISSILI SONO IN QUANTITÀ ELEVATA!”.
Mi rivolgo ai cosiddetti potenti della terra: “SPENDETEVI, AFFINCHÉ VENGA LA PACE! HO VEDUTO LA VOSTRA COMPRENSIONE NEL DARVI DA FARE, CONTINUATE A FARE CIÒ CHE STATE FACENDO, AFFINCHÉ I POPOLI SIANO SALVI! FATE CHE AI MIEI FIGLI NON MANCHINO CIBO ED ACQUA, SGOMBRATE IL CIELO DEL MEDIO ORIENTE DAL FUMO NERO E LASCIATE CHE I POPOLI POSSANO VEDERE L’UNIVERSO CELESTE. LA VENDETTA CHIAMA ALTRA VENDETTA! PORGETE L’ALTRA GUANCIA E FATE CHE LA PAROLA “PACE” SCATURISCA DAL VOSTRO CUORE; SE LA PAROLA PACE È SENTITA, TUTTI LA COMPRENDERANNO! FATE PRESTO! QUANDO DICO FATE PRESTO È PERCHÉ I MIEI OCCHI ALL’ORIZZONTE VEDONO ALTRI FOCOLAI! TACCIANO I MISSILI E, ANCOR PIÙ, TACCIANO GLI UOMINI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA IL CAPO CHINATO UN PO’ IN AVANTI E LE MANI GIUNTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.