“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui nuovamente con voi.
SU, FIGLI MIEI, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vedete! In questo tempo dovranno tornare a Mio Figlio quanti più figli possibile!
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI ASCOLTARMI?
IO SONO COLEI CHE VI PORTA SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA DELL’ETERNITA’!
Vedete, figli! Non si può restare per così tanto tempo lontani da Mio Figlio; voi dovete pregarlo, lodarlo ed adorarlo, affinché EGLI possa operare nei vostri cuori, possa plasmarli e possa parlare ad essi d’Amore, perché i vostri cuori hanno bisogno d’Amore.
CHI MEGLIO DEL VOSTRO REDENTORE PUO’ PARLARE D’AMORE AI VOSTRI CUORI?
EGLI conosce i vostri cuori e le vostre anime anche meglio di voi stessi!
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI LASCIARE CHE L’ANIMA PREVALGA?
La vostra anima non mente! E’ la vostra mente che mente!
Se voi ascoltaste l’anima e la faceste prevalere, voi non avreste più bisogno di niente e sareste dei figli in cammino verso la Salvezza, dei figli che cercano il loro Signore Gesù Cristo, dei figli che accorrono accanto al Mio Cuore Immacolato.
Io Madre metto sempre i Miei figli sulla Buona Strada, perché Dio è questo che desidera da Me, ma, ahimé, ci sono dei figli che vanno fuori da quella Strada ed Io Madre con il Mio Sguardo li inseguirò, affinché non si perdano e con Amore e con Perseveranza farò comprendere loro di tornare indietro, perché quella non è la strada giusta per loro e dirò loro: “VENITE, FIGLI! IO VI PORTERO’ VERSO LA SALVEZZA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, CON GIOIA E CON PERSEVERANZA VI GUIDERO’ VERSO LA SALVEZZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA LUMINOSA.