“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, oggi non mi dilungo molto, ma ciò che vi dico è importante per voi e per l’umanità, voglio mettere in voi il senso della carità perché talvolta lo perdete.
Figli Miei, siate generosi, abbiate sempre un occhio per il fratello o la sorella più deboli. Siete tanti i figli che possono permettersi la carità, fate che le persone non lontane da voi non debbano vivere di troppi stenti. Tutti voi, figli della terra, adottate questo sistema!
Vedete, mentre voi fate la carità, chi la sta ricevendo vi dona molto di più di ciò che state donando voi, basta guardare i suoi occhi perché, in quel momento, è Dio che agisce in lui o in lei.
Quando fate la carità è come mettere un salvadanaio e, quando il tempo verrà che farete ritorno alla Casa del Padre, dopo essere stati nel purgatorio e andrete dinnanzi al trono di Dio Padre Celeste, prima ancora di chiedervi “TI SEI PENTITO?”, LUI vi farà un grande sorriso aprendo il Suo Sacratissimo Cuore e vi mostrerà ciò che avete fatto nella vostra vita. Non importa se il pentimento è avvenuto perché, Dio Padre Celeste, anche se avete commesso peccati, avendo fatto la carità, ha bonificato ogni cosa. Pensate la grandezza di Dio! Voi di questo dovete solo gioirne e forse non ne siete capaci, ma fatelo figli, fatelo anticipatamente perché quel giorno verrà e voi ne avrete già pregustata la Sua essenza.
Forza, figli Miei, fatevi del bene perché la carità è farsi del bene, nessuno deve vivere di stenti e, quando fate la carità, ripeto, guardate quegli occhi, quegli occhi non vi dimenticheranno mai più, perché in quel momento avete messo qualcosa nella bocca di un fratello o una sorella.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI, MANO NELLA MANO, CHE FORMAVANO UN CERCHIO.