Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 febbraio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, state cercando le mani dei vostri fratelli e sorelle? Non lo state facendo ancora! Io, dall’alto dei cieli, scruto i Miei figli e sento che nei loro cuori non c’è ancora quel senso di unione.
Io insisterò sull’unione perché voglio che ritroviate la bellezza di un tempo che alcuni non hanno mai provato e altri l’hanno dimenticata. Voi avete paura, ma Io vi dico: “NON ABBIATE PAURA!”.
Il problema è solo uno: se ognuno di voi tiene lontano satana, l’unione andrà avanti con gioia e delizia, ma non dimenticate che è proprio in quei momenti che satana irrompe come una furia per disgregare l’unione.
Riuscirete ad essere più forti? Io dico di sì, se lo volete, perché siete figli di Dio!
Forza, figli Miei, comincino i lavori, aprite il cantiere!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda abbondante, santa, santificante, dolce e tremebonda su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che questo è tempo di riflettere su quale via e da che parte rimanere.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo! Vengo per offrirvi la Mia protezione totale, non siate restii ad accettarla perché, nel tempo che verrà, ne avrete gran bisogno!
Vedete, siamo nell’anno dove satana riunirà tutti i suoi seguaci anche terreni e sulla terra si vedranno grandi manifestazioni che inneggeranno satana, allontanatevi, lasciate che tutto questo non vi tocchi e scegliete la via dell’amore; eccola sono IO, sì, sono la via dell’amore!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA AVEVA TRE GRANELLI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA DISEGNATO A TERRA UN SEMICERCHIO ALL’INTERNO DEL QUALE VI ERANO I FIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE IN UNA ZONA SEMI DESERTICA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche