“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON CHIUDETE QUELLA PORTA, MA SPALANCATELA E LASCIATE CHE GESÙ ENTRI NEL DISORDINE DEI VOSTRI CUORI!”.
Figli Miei, come vi ho già detto oggi, riconciliatevi con il vostro Signore; nel parlare con Gesù non ci sarà momento di convincimento e, se volete rimanere come siete, lo potete fare, ma lo dovete fare in verità e parlando.
Ripeto: “IL VERBO SI È FATTO CARNE!”.
Fermatevi e pensate di aprire la porta, perché da troppo tempo è rimasta chiusa e quanto più sarà chiusa tanto più disordine ci sarà nei vostri cuori.
Aprite, figli, aprite, chiamate il vostro Signore Gesù Cristo e dite: “ECCO, GESÙ, QUESTO È CIÒ CHE HO AVUTO DA TEMPO NEL MIO CUORE!”.
VOI PENSATE CHE GESÙ NON ACCETTI QUEL DISORDINE?
Gesù si è seduto sopra le pietre, è stato in mezzo agli animali ed è nato in una grotta!
Ripeto: “GESÙ GUARDERÀ IL VOSTRO DISORDINE E I PECCATI NEI VOSTRI CUORI, MA NON TENTERÀ DI CONVINCERVI E CON AMORE VI FARÀ COMPRENDERE CHE, SE DIVENTERETE UN PO’ PIÙ FAMILIARI, POTRETE APRIRE LA PORTA QUANDO VORRETE E RICEVERE LA DELIZIA CHE È IN LUI”.
Voi direte: “GESÙ, IO NON VOGLIO VENIRE SU QUELLA VIA! GESÙ LO ACCETTERÀ, MA COMUNQUE NON VI SARETE ALLONTANATI COSÌ TANTO DA LUI E NEL TEMPO, SE PENSERETE DI RICEVERLO OGNI VOLTA CHE VORRETE NEI VOSTRI CUORI, POTRETE FARLO E COSÌ SARETE STATI SINCERI, AVRETE DETTO LA VERITÀ E IL PESO CHE ERA NEI VOSTRI CUORI ANDRÀ VIA”.
Vedete, figli! Quando ci si chiude non è cosa buona, perché i cuori si inaridiscono e diventano tristi, senza gioia e sono sempre più vessati invece con Gesù, se avete detto la verità e avete deciso di non seguirlo, non vi mancheranno la sua gioia e la sua protezione; figli Miei, dicendo la verità, avete fatto comprendere che non vi siete totalmente allontanati dalla Santa Famiglia e, nel mentre la verità fuoriesce dalla vostra bocca, il vostro Signore vi libererà dai peccati e dal disordine che regnano da tempo nei vostri cuori.
Gesù è uno di voi e non dimenticate che è morto per redimervi dal peccato e, pertanto, Io Madre vi dico: “OFFRIREI PIENAMENTE IL CUORE A GESÙ, NON TERREI LA PORTA CHIUSA, MA LASCEREI IL CUORE SEMPRE APERTO, AFFINCHÉ GESÙ POSSA ENTRARE, USCIRE, CONSOLARE E GUARIRE SENZA DOVERLO DIRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che IO sono desideroso di visitare il disordine che c’è nei loro cuori e di incontrare i loro peccati.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO E NATO DALLA CARNE DI MARIA! PRIMA DI ME DIO ERA SPIRITO INVECE ADESSO È CONCRETO, È CARNE IN MEZZO ALLA CARNE!
Figli Miei, IO vi chiedo solo di non tenervi i dolori, i peccati e il disordine solo per voi; IO voglio farvi comprendere che potete condividere tutto con ME.
Piccoli Miei, se IO volessi solo il buono di voi, sarei ingrato, ma IO non ho chiesto ciò, IO vi ho chiesto di essere partecipe del disordine che regna nei vostri cuori e, quando dico disordine, comprendete bene a cosa mi riferisco.
Non siate così severi con voi stessi! Voi siete più severi di ME che sono Dio!
Io sono stato mandato sulla terra per assolvervi dal peccato; voi siete la famiglia e tale dovete rimanere; la famiglia si confida, ma voi non lo avete fatto e tutto ciò ha reso i vostri cuori aridi, doloranti e chiusi ad ogni grazia celeste”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA PICCOLA PORTA APERTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TELAIO DI UNA PORTA IN LEGNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.