“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi in questo giorno così santo.
Vedete, figli, non mi dilungherò molto, sono venuta per ripetervi di cominciare da questo giorno a fortificare la fratellanza terrena, il tempo lo richiede!
Riscoprite la bellezza dell’unione fraterna e non dimenticate che, da soli, non si va da nessuna parte, nel cammino terreno devono esserci tutti!
Tornate a sentire quella gioia che da tempo avete perso, tornate ad essere amorevoli gli uni con gli altri e che non nasca in nessun cuore la selezione dello scarto.
Rimanete accanto ai vecchi, loro sono la sapienza e la saggezza, guardate i vecchi e tenete bene in mente che quello sarà anche il vostro arrivare; dovete essere un’unica famiglia, senza discriminazioni.
Fate vedere ai guerrafondai l’unione e la fratellanza di Dio, questa sarà la vostra salvezza!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE GIALLE.