Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Luglio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Dio mi ha detto: “DONNA, VAI ANCORA SULLA TERRA, PARLA AI TUOI FIGLI E FAI COMPRENDERE LORO CHE IL CAMMINO CHE STANNO FACENDO NON MI È GRADITO! TANTI SONO I FIGLI CHE HANNO DEVIATO!”.
Ancora vi dico: “QUESTA TERRA ORMAI È DIVENTATA UNA POLVERIERA E FANNO LA GARA A CHI LANCIA PIÙ MISSILI SENZA FERMARSI UN SOLO ISTANTE A PENSARE LE CARNEFICINE CHE PROVOCANO”.
Figli Miei, il vostro cuore si è inaridito! Sono molti anni che cerco di dirvelo, ma voi siete diventati sordi e continuate a camminare per le vie oscure senza pensare alle insidie di satana, il quale ha vessato i vostri cuori a tal punto da non ricordare neanche di essere figli di Dio.
Piccoli Miei, tornate tutti nell’Amore e nella Grazia di Dio! Quello è il posto più sicuro per voi!
Riceverete amore e donerete amore, perché l’amore che Dio vi dona deve essere altrettanto donato con generosità!
Io vi guardo dall’alto dei Cieli e il Mio Cuore di Madre duole per questo inferno anticipato che state vivendo; Dio non ha creato un inferno, ma un’oasi di pace dove la famiglia doveva rimanere unita, ma voi non l’avete fatto ed avete preferito deviare; Io prego lo Spirito Santo, affinché illumini i vostri cuori e possiate tornare tutti sulla via che Gesù vi ha indicato.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa, santificante e colma di ME su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che tutto ciò che il Cielo dice è solo per la loro salvezza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE PER VOI È MORTO SULLA CROCE!
Vedete, figli! L’eternità non vi è dovuta su questa terra, ma sarete eterni solo quando farete ritorno alla Casa del Padre.
PERCHÉ, FIGLI MIEI, AVETE FATTO SÌ CHE I VOSTRI CUORI DIVENTASSERO COSÌ DURI ED INSENSIBILI?
Non vi è rimasto più nulla, a stento parlate tra di voi, ma la cosa che riesce bene a tanti figli è uccidersi tra loro e questo è un grave peccato.
IO vi ho detto di amarvi e non di uccidervi!
COME POTETE COMMETTERE TANTE ATROCITÀ TRA VOI FRATELLI?
Dovreste amarvi, dovreste rispettarvi ed ognuno dovrebbe prodigarsi per coloro che hanno più bisogno, ma voi niente e continuate a correre dietro alle cose futili pensando di aver raggiunto la felicità, ma dopo un po’ vi accorgete che tutto era vuoto, vuoto di ME e siete più infelici di prima.
VENITE, VENITE A ME ED IO VI FARÒ ASSAPORARE NUOVAMENTE LA GIOIA E LA FELICITÀ VI SARÀ DONATA DAL PROFONDO DEL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA FIORI DI GINESTRA GIALLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PICCOLE CROCI BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche