“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui sopra di voi.
Figli, sono tornata a voi per invitarvi a pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI vi illumini con la Sua Luce Potente e vi faccia comprendere che la strada che avete preso non è quella giusta.
Pregate, figli, e dite: “SPIRITO DI DIO, VIENI ED ILLUMINAMI, AFFINCHE’ IO POSSA TROVARE LA STRADA CHE MI PORTA VERSO IL SIGNORE GESU'”.
Ormai, figli, vagate così nel buio e non sapete più chi siete e dove andate!
Tornate a ritroso e ricordate che voi avete ricevuto il Sigillo di Dio!
Io tempo fa vi chiesi di essere tutti uniti, tutti amorevoli e di stringervi tra voi fratelli, perché in questo anno era molto importante, ma vedo dall’Alto che non vi è ancora unione tra voi ed ognuno di voi protegge il suo orto.
NO, FIGLI MIEI! OGNI FIORE, OGNI FRUTTO, DEL VOSTRO ORTO DOVETE OFFRIRLO AL VOSTRO FRATELLO E, SE NON FARETE CIO’, ECCO CHE NON RIUSCIRETE A VIVERE PIENAMENTE NELLA PACE DI DIO.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE DIO MI MANDA SULLA TERRA, PERCHE’ IO VI AIUTI?
PERCHE’ VOI, FIGLI, NON VOLETE IL MIO AIUTO?
Quando Io vi parlo e vedo che non ascoltate ciò che vi dico, il Mio Cuore diventa Addolorato!
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI DEVO DIRE CHE VI AMO?
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI DEVO DIRE CHE NON VI E’ AMORE PIU’ GRANDE DEL VOSTRO SIGNORE?
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE, PUR DI FARVI SENTIRE PIU’ VICINI A LUI, IL VOSTRO SIGNORE VI HA MANDATO I SUOI MESSAGGERI SULLA TERRA?
Loro vi parlano con la Parola del vostro Signore e sanno sempre quando il momento non è buono!
Allora, bambini Miei, parlate con il vostro Gesù e non lasciate che LUI diventi triste!
Ricordate: “LA CROCE E’ IL VOSTRO PERNO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO NON MI ARRENDERO’ E SARO’ SEMPRE SU DI VOI FINO A QUANDO NON VI INCAMMINERETE VERSO IL VOSTRO REDENTORE PER POI NON STACCARVI MAI PIU’ DA LUI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO E TRA GLI ALBERI VI ERA UN’ALTARE DI MARMO ROSA.