“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidare questo gregge, perché questo gregge ha perso la strada per tornare all’ovile!
Figli, tornate tutti all’ovile, tornate alla fede in Dio come un tempo!
Voi vagate senza meta, ma non perché non ci sia la meta da seguire, ma perché voi siete portati a seguire la meta sbagliata, la meta del consumismo, la meta dove non sono stati seminati i grandi valori che Gesù ha insignito in voi, ed è per questo che Io vengo a voi, per dirigervi verso la meta giusta.
Io sono Madre, voi siete i Miei figli, pertanto, non posso lasciare che i Miei figli intraprendano la meta sbagliata, la meta delle vessazioni di satana. Voi siete attratti da questa meta, ma, badate figli, è tutto finto, satana vi mostra tutti i suoi luccichii, vi inganna, affinché voi caschiate nella trappola ed ecco che, satana e le sue legioni, vi attaccheranno per vessarvi.
Figli Miei, Io vi dico: “FATE CHE SULLA VOSTRA BOCCA CI SIA IL NOME DI GESÙ, SENZA MAI RINNEGARLO! NON DIMENTICATE CHE È LA PROTEZIONE PIÙ FORTE CHE VOI AVETE! NON ABBOCCATE AI SUSSURRI DI SATANA, ABBOCCATE ALL’AMORE SANTO E SACRO CHE SGORGA DAL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
Figli, non abbiate paura, Mamma vi porterà verso la salvezza eterna!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA BUIA.