Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Settembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questo è un tempo malvagio, perché è un tempo creato dalla malvagità dell’uomo; vi sono uomini su questa terra che hanno dimenticato che esistono per mezzo di Dio, sono aggressivi, sono delle belve feroci, si sono allontanati dall’Amore di Dio rincorrendo il denaro e vogliono primeggiare in questa vita terrena, ma il loro primeggiare porta il popolo della terra alla carità; quei soldi che loro, affannosamente e furtivamente, cercano di mettere via non sono soldi benedetti da Dio.
Io mi rivolgo a queste belve stolte: “PENTITEVI, METTETE LE GINOCCHIA SULLA TERRA, CHIEDETE PERDONO A DIO PER TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE E NON DIMENTICATE MAI CHE, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, NON AVRETE LE TASCHE, MA ANDRETE DINNANZI AL TRONO DI DIO E LÌ DOVRETE DIRE TUTTO IL MALE CHE AVETE COMPIUTO SULLA TERRA E VERSO I POPOLI! RAVVEDETEVI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche