Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, IO COMPRENDO QUESTO TEMPO DOLOROSO SU QUESTA TERRA ED È PROPRIO IN QUESTO TEMPO DOLOROSO CHE NON DOVETE ALLONTANARVI DAL CUORE DI GESÙ E DALLA CARITÀ! È SOPRATTUTTO CON I GESTI DI CARITÀ CHE SIETE PROFONDAMENTE NEL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ ED OGNI ATTO DI CARITÀ È UN’ONDA D’AMORE CHE ARRIVA AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! TANTI SONO I FIGLI BISOGNOSI SULLA TERRA E PROPRIO I PIÙ BISOGNOSI SONO I PRIMI A FARE PICCOLI ATTI DI CARITÀ E, NELL’AVER POCO O QUASI NULLA, SONO I PRIMI A NON DIMENTICARSI DEI BISOGNOSI COME LORO E AD ESSERE AVVEZZI ALLA CARITÀ PIÙ DI COLORO CHE HANNO DI PIÙ”.
Il Mio Cuore di Madre anela che tutti voi mettiate queste parole nei vostri cuori, affinché possiate maturare il dono della carità!
FATELO, FATELO CON AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE CHIEDEVANO LA CARITÀ.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche