Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente: “IL VOSTRO MODO DI AGIRE E DI PRONUNZIARVI NON VI PORTERÀ ALL’UNIONE E NON VI INDURRÀ ALLA PACE! LA SPADA DELLA LINGUA NON È GRADITA A DIO PADRE CELESTE, AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E A TUTTO L’UNIVERSO CELESTE!”.
PICCOLI MIEI, QUANTE VOLTE HO PRONUNZIATO LE PAROLE “AMORE” E “GARBO”? QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI PORGERVI CON RISPETTO TRA VOI FRATELLI?
Vedete, figli! Io comprendo bene che, quando comunicate tra voi fratelli su questa terra, vi sono asti, malumori, ma tutto si può dire sempre, chiedendole a Gesù, con delle gocce del balsamo restauratore.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Sapete bene che, se tutti voi figli della terra faceste ciò, i problemi che ci sono tra voi finirebbero!
Ripeto: “COLMATE LA SPADA LIMATA DELLA LINGUA CON IL BALSAMO RESTAURATORE, PERCHÉ ESSO LA TRATTIENE!”.
Ecco, figli, Dio Padre Celeste mi ha detto di proferire questo ed Io l’ho fatto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA SPADA D’ACCIAIO PIEGATA IN DUE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche