“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portare gioia nei vostri cuori e che sia stanziale, perché il tempo lo richiede, gli stolti vi tolgono la pace e non permettono che restiate nella pace di Dio.
Vedete, figli! Le vostre preghiere hanno fatto sì che gli stolti, per il momento, si fermassero. Continuate a pregare e tenete sempre la pace nei vostri cuori, affinché Gesù vi possa ritornare sempre, LUI ove c’è pace è presente.
Fate che nei vostri cuori non vi sia mai la carestia di Dio, perché quando i vostri cuori sono pregni del Suo balsamo restauratore voi siete nella pace e nella gloria di Dio; lì non siete più voi a dire o a fare, lì è LUI che gestisce. LUI gestisce i vostri cuori, le vostre menti e l’anima bella portandovi per i cieli celesti, affinché possiate ancora respirare l’odore di Dio supremo, per poi lasciarvi sulla terra così che i vostri cuori possano attutire tutti i dolori e le sofferenze, perché siete pregni delle Cose di Dio Padre Celeste.
Fate questo figli Miei e non abbiate paura, il Cielo vi proteggerà e vi indicherà sempre la via dove vi è odore di santità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GHIRLANDE DI FRESIE BIANCHE E GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.