Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per guidare i vostri passi e per porre nei vostri cuori tutta la grazia e l’Amore materno.
Oggi desidero dirvi: “AMATEVI COME DIO AMA VOI, AMATE ANCHE QUANDO NON SIETE AMATI, PERCHÉ È IN QUEL FRANGENTE CHE VI ACCOSTATE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! SÌ, FIGLI, SE AMATE COLUI CHE NON VI AMA, VI ACCOSTATE AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ ED ATTINGETE DA QUEL CUORE, ESSO STESSO SANTO, TUTTA LA SANTITÀ! FATELO, FIGLI! BANDITE LA SUPERBIA, NON RISPONDETE MAI ALL’ARROGANZA E MOSTRATE SEMPRE IL VOLTO DI CRISTO, AFFINCHÉ IL VOSTRO CAMMINO SIA VERSO LA SANTITÀ! DIO VI È COSTANTEMENTE ACCANTO E PRIMA DI AGIRE NEI CONFRONTI DI UN FRATELLO O DI UNA SORELLA IN MANIERA BRUTALE PENSATE A COLUI CHE VI ASCOLTA, PENSATE IL DOLORE CHE POTRETE ARRECARE”.
FORZA, FIGLI, AMATE SENZA DISTINZIONE, PRENDETEVI PER MANO E PERCORRETE LA VIA CHE È STATA TRACCIATA PER VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ECRU’, IL MANTO ERA CHIUSO SUL DAVANTI CON UN FIOCCO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL VELO ERA APPOGGIATO IN MODO DA LASCIARE INTRAVEDERE I CAPELLI SCURI CON DEI RIFLESSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ROSE ROSSE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.