“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi, figli, vengo e chiedo agli uomini di buona volontà di spendersi fino allo stremo senza guardare denaro e geopolitica. Fermate questi conflitti! È una Madre addolorata che ve lo chiede!
Non trucidatevi tra di voi, non distruggete ciò che Dio ha creato per voi.
Mi rivolgo ai guerrafondai: “GUARDATEVI INTORNO E VEDETE CIÒ CHE DIO HA CREATO, NON SIATE ARROGANTI, DEPONETE LE ARMI E FATE CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA VIVANO NELLA PACE E NELL’AMORE DI DIO PADRE CELESTE!”.
Badate, figli! Il cuore deve rimanere sempre colmo delle Cose di Dio, il cuore va nutrito giorno dopo giorno, ma se al posto delle Cose di Dio nutrite il vostro cuore con la malvagità, quel cuore, quando il tempo verrà, farà fatica ad essere avvezzo alle Cose di Dio.
Dio non vuole le guerre, Dio non vuole la malvagità, Dio vuole che i popoli si amino fra di loro e si rispettino.
Vedete, figli Miei! Imparate a fare un passo indietro, ammettete se fate un errore, solo Dio non commette errori, ma gli uomini della terra sbagliano costantemente e, per questo, non possono fare carneficine. Imparate a chiedere perdono, guardatevi negli occhi con gli occhi di Cristo, accarezzate i vostri cuori con estrema gentilezza, parlate loro di Dio e nutriteli di Dio; Dio non crea scompiglio, Dio placa ogni sommossa e distribuisce amore e gioia.
Questo dovete fare e, se lo farete, avrete fatto cosa buona e giusta al Sacratissimo Cuore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO, AVEVA IL CAPO CHINATO IN AVANTI E LE MANI INCROCIATE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA, DA UN LATO FUMO NERO E DALL’ALTRO UN PRATO DI FIORI MULTICOLORE.