“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per accarezzarvi e per dirvi di stare accanto a Me! Io vi porterò all’imbocco di quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio e chiederò a Dio Padre Celeste di darvi una dimostrazione celeste per farvi comprendere cosa vi aspetterà, quando il giorno verrà!
Dio Padre vi chiederà cosa avete fatto, se avete fatto sempre cosa buona e giusta e, cosa importante per il Padre, se avete fatto la carità; il Padre darà disposizione agli angeli serafini che, con i battiti delle loro ali, vi solleveranno e vi mostreranno l’immenso territorio con al centro Dio Padre Celeste!
Venite, venite, fate rallegrare il Cuore di questa Madre che si spende tanto per voi e senza accusare fatica! Sapete perché? Perché tutto è fatto con il cuore, tutto è tinto di celeste.
Io prometto che sarete figli felici e avrete il Volto di Cristo, ognuno di voi dirà all’altro fratello e sorella: “Sei somigliante a nostro Signore!” perché, dopo tutto, è sorta una nuova alba dentro di voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE FATTA A SPIRALE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.