“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, con Amore viene a voi, viene a voi per dirvi: “NON LASCIATE CHE IO DEBBA RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE!!! SE IO VI DICO DI TORNARE ALL’AMORE DI DIO E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! ASCOLTATEMI, FIGLI!!!”.
Se tutti i figli di questa terra non si convertiranno e non torneranno nell’Amore di Dio, non vi sarà Pace e ci saranno sempre delle guerre; tutti i paesi si metteranno l’uno contro l’altro, perché, cari figli, un cuore, nel quale non vi è l’Amore di Dio e la Misericordia di Dio, è come un sacco vuoto.
E’ la Misericordia di Dio che vi fa agire nei confronti di un vostro fratello, è la Misericordia di Dio che vi porta a fare gesti d’Amore, vi porta ad accarezzare un vostro fratello, vi porta ad essere fratelli caritatevoli; quest’ultima è la cosa che sta molto a cuore al vostro Redentore.
FIGLIOLI, AVETE COMPRESO TUTTI I MESSAGGI CHE VI HO LASCIATO?
SIETE SICURI DI AVERLI COMPRESI BENE?
Se ognuno di voi ha compreso bene i Miei Messaggi, allora Io non dovrei ripetere costantemente le stesse cose, cose che servono alla vostra Salvezza e a farvi vivere nella Pace di Dio.
Voi non vivete nella Pace, figli, perché andate di qua e di là e non siete contenti.
COSA PUO’ RENDERVI FELICI?
IL CONSUMISMO?
FIGLI MIEI, E’ L’AMORE DI DIO CHE DI VI DONA LA FELICITA’!!!
Perciò, ripeto: “ASCOLTATEMI, FATE CIO’ CHE VI DICO E LEGGETE BENE I MIEI MESSAGGI!!!”.
E’ MOLTO IMPORTANTE!!!
FATELO, FIGLI!!!
QUESTI TEMPI SONO VERAMENTE IMPORTANTI PER TUTTI VOI!!!
POI CAPIRETE, FIGLI MIEI!!!
A VOLTE NON SERVE CHE IO DICA TANTE PAROLE!!!
I FATTI PARLERANNO DA SOLI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IO PREGO COSTANTEMENTE PER VOI, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI MI DONI TOTALMENTE IL SUO CUORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.