“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE CONTINUA A SANGUINARE! QUESTO È TEMPO DI QUARESIMA, QUESTO È TEMPO DI UNIONE, QUESTO È TEMPO DI PREGHIERA!”.
Vedete, figli! Alcuni hanno deciso di fare la guerra, ma voi fate una casa comune, riunitevi nel nome di Dio e pregate!
Io comprendo bene che questo conflitto arreca dolore anche a voi, ma una cosa importante voglio dirvi: “FATE SEMPRE COME SE FOSSE IL PRIMO GIORNO DI GUERRA!”.
Io comprendo che non siete a digiuno di notizie, perché i mass-media fanno bombardamento di notizie, ma voi non bevete ogni cosa che vi danno, valutate, fate discernimento su ciò che potete, perché anche la tanta informazione dei mass-media vi porterà all’abitudine di tutto ciò che accade come è accaduto con altre guerre.
TUTTI, SPECIALMENTE L’EUROPA, DEVONO ESSERE IN APPRENSIONE PER QUESTO CONFLITTO, PERCHÉ QUESTA GUERRA È IN OGNI GIARDINO DI CASA VOSTRA E, PERTANTO, NON RIMANETE NELLE DIMORE, MA FATE SENTIRE IL VOSTRO GRIDO DI DOLORE E DI DISAPPROVAZIONE, FATE SENTIRE CHE DIO DIMORA NEI VOSTRI CUORI, CUORI NON ARIDI E SENSIBILI DINNANZI A QUESTO MATTATOIO, UNITEVI, PREGATE PER I VOSTRI FRATELLI E TENETE I CUORI NELLA TRISTEZZA!
Ripeto: “FATE DISCERNIMENTO SU TUTTO CIÒ CHE ASCOLTATE E VEDETE, FATE CHE SATANA, ATTRAVERSO I MASS-MEDIA, NON SPORCHI LE VOSTRE MENTI E CON LA PREGHIERA CONTRITA AVRETE LE RISPOSTE NEI VOSTRI CUORI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.