“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per mostrarvi il Cuore sanguinante.
COME PUÒ UNA MADRE, FIGLI, GUARDARE QUESTA CARNEFICINA?
TROPPO HO MESSO NEL MIO CUORE E CONTINUO A FARLO, MA IL MIO CUORE ORMAI È SATURO DI DOLORE E PER QUESTO SANGUINA!
Figli Miei, questa sera il Cielo non si pronunzierà molto, ma vi dico: “NON GIOITE, LA TERRA FACCIA SILENZIO ED OGNI FIGLIO DI QUESTA TERRA TENGA IL CUORE CONTRITO! TANTO PIÙ È LA SOFFERENZA NEI VOSTRI CUORI TANTO PIÙ SARETE ACCANTO AL MIO CUORE!”.
Nuovamente con il mio grido di dolore dico a questi stolti e nullafacenti: “FERMATE LE BOMBE E DONATE IL CUORE! RISPONDERETE DINNANZI A DIO DI CIÒ CHE STATE FACENDO E CHISSÀ SE IL BUON DIO VI PERDONERÀ!”.
Adesso mi rivolgo all’America: “NON SOFFIATE SOTTO LA CENERE! ANCHE IN QUESTI MOMENTI COSÌ DOLOROSI AVETE IN MENTE GLI AFFARI! NON IMPORTA SE QUALCUNO DEVE PERDERE QUALCOSA! CHIUNQUE PERDE, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, NON PORTERÀ NULLA CON SÉ, MA TUTTO RESTERÀ DOV’È ADESSO! FERMATE QUESTA CARNEFICINA E LA GIUSTIZIA TERRENA FACCIA IL SUO CORSO, MA NON È FINITA, PERCHÉ AFFRONTERETE LA GIUSTIZIA DIVINA, CHE È MOLTO PIÙ DOLOROSA!”.
Piccoli Miei, ci sono governanti che non hanno spalancato tutta la porta, ma sono rimasti nel mezzo e tutto questo, perché ognuno di loro ha affari con l’invasore.
FERMATE LA GUERRA PRIMA CHE DIO FERMI TUTTA LA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, protettrice e santa, entri nei cuori di tutti i figli della terra, affinché comprendano che ciò che stanno facendo i figli dal cuore malvagio è disumano.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE, A TEMPO DEBITO, VERRÀ SULLA TERRA E VI GIUDICHERÀ CON LA VERGA!
BASTA! CHI CREDETE DI ESSERE? VI SIETE SOSTITUITI A ME? NESSUNO SI ERGA AD ESSERE LA VERITÀ! IO SONO LA VERITÀ! IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA!
IO dico: “STOLTI, FERMATEVI PRIMA CHE LO FACCIA IO! IO, SE DECIDO DI FARLO, NON HO PAURA DELLE VOSTRE BOMBE, PERCHÉ IO LE RENDEREI DEI BARATTOLI VUOTI, MA, AHIMÈ, ASSIEME ALLE BOMBE, SVUOTEREI ANCHE I VOSTRI CUORI DA TUTTA LA CATTIVERIA E LA MALIGNITÀ CHE SATANA HA IMPRESSO IN ESSI! VOI NON VE NE SIETE CURATI ED AVETE LASCIATO CHE TUTTO CIÒ ACCADESSE! MI AVETE CACCIATO DAI VOSTRI CUORI, IN VOI NON C’È NULLA DI DIO! OSEREI DIRE CHE VOI SIETE MERCE AVARIATA E DICO CIÒ CON GRANDE DOLORE, MA UN FRATELLO CHE TOGLIE LA VITA AD UN ALTRO FRATELLO NON SI PUÒ DESCRIVERE DIVERSAMENTE!”.
Piccoli Miei, nell’usare queste frasi, il Mio Cuore è straziato, perché voi siete carne di Dio e la carne di Dio non deve essere avariata!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA CURVATA IN AVANTI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO EDIFICI SVENTRATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA CONSUNTA DI COLORE GRIGIO SCURO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO NON PORTAVA LA TIARA, AVEVA LA MANO DESTRA SOTTO IL CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.