Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Novembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “PRENDETEVI PER MANO E MOSTRATE L’AMORE FRATERNO AL MONDO!”.
Figli Miei, popoli tutti, questo tempo sulla terra è un tempo maligno, è un tempo di sofferenza, ma se ognuno di voi cammina ed ascolta ciò che il Cielo dice, le sofferenze saranno minori e, se non vi fermate a riflettere e comprendete che la vostra unione è importante, mai potrà esserci felicità sulla terra. Non fate il gioco di coloro che detengono il potere; loro fanno il buono e cattivo tempo e guardano come vi comportate voi, ma, se solo voleste, potreste disarmarli totalmente, ma voi non siete ancora pronti all’unione.
FIGLI MIEI, SARETE CAPACI A SORVOLARE E A NON FARE ENTRARE IL RANCORE NEI CUORI?
Non dimenticate che vi sono fratelli e sorelle vessati da tempo e, pertanto, coloro che sono meno vessati da satana comprendano e sorvolino su qualche malinteso e, quando non sarete più rancorosi gli uni con gli altri e bandirete la critica e altre cose sgradevoli, allora il vostro cammino sulla terra sarà colmo d’amore con il vostro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che i cuori devono rimanere puliti, senza rancori, senza cattiveria, ma pieni di ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, riempite i cuori di ME e così vi incamminerete sulla via della santità, togliete quel muro glaciale che avete innalzato tra di voi e fate che i cuori si riscaldino a vicenda.
FATE QUESTO PER ME?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AMARANTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO AEREI DA GUERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ERA VESTITO REGALMENTE DI ROSSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI RUBINI, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’ANFORA DORATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche