“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NESSUN FIGLIO FACCIA LA TIFOSERIA TRA I MIEI FIGLI CADUTI! LA VOSTRA POCHEZZA INCOMBE! VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON POTETE SCHIERARVI; I FRATELLI SONO FRATELLI CHE SIANO DI QUESTA O DI QUELLA NAZIONE!”.
Figli Miei, dal Mio Cuore sgorga sangue! Pregate, pregate lo Spirito Santo, affinché faccia sorgere una nuova alba nei vostri cuori, affinché tornino cuori graditi a Dio, senza malvagità!
Figli, non dimenticate ciò che c’è intorno a voi! Voi pensate che questi conflitti siano lontani da voi, ma credete, trovarveli fuori casa è come un battere di ciglio!
Il cuore dell’uomo è diventato così malvagio, perché si è donato a satana.
I conflitti non sono solo le bombe che cadono, ma vi sono molti tipi di conflitti, perché da un cuore malvagio esce la malvagità e la malvagità non ha una linea definita.
Pregate, pregate e siate portatori di pace!
Non ho altro da dirvi, figli, la sofferenza altrui dirà tutto ai vostri cuori!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.