“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli vengo per dirvi di seguirmi, ho deciso di portarvi nel firmamento Celeste più bello per portarvi nei luoghi più segreti del Padre vostro! Attraverso di Me, in lontananza, voglio farvi vedere il Padre vostro quando si assopisce, quando gioisce e quando esulta per i figli. Aggrappatevi a Me ed Io sarò la vostra guida in questo viaggio!
Vedete figli, spogliatevi di tutte le cose terrene proprio come se toglieste un vestito, affinché l’anima entri pura nei luoghi celestiali ed Io vi farò vedere il Paradiso e vi farò comprendere le vessazioni costanti che subite sulla terra.
Figli Miei, Io Madre Santa, Celeste e sincera vi farò vedere la vita del futuro che voi avreste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondate, sognante, purificante e penetrante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il tempo di rimanere divisi è scaduto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE!
Cosa fate, siete ancora lontani gli uni dagli altri? Non mi è gradito, come pure non è gradito al Padre Mio e per questo Egli si è assopito. Cercatevi, figli, guardatevi con i Miei occhi senza falsificarli!
Vedete figli, come vi ha già detto la Mamma Santa voi siete della stessa carne, venite dallo stesso Padre, la fratellanza e l’unione è insita in voi pertanto, siate sinceri gli uni con gli altri ed unitevi sempre rispettandovi e se volete rimanere uniti cercate di non giudicare mai, lasciate che sia IO a giudicare. Sarete mai capaci di fare ciò? Se lo vorrete lo farete!
Non dimenticate che, colui o colei che avete dinnanzi a voi o un po’ più in là, appartiene alla vostra carne, le vostre carni sono fatti della stessa carne Santa eppure vi evitate come appestati; non sapete il peccato che state commettendo contro il vostro stesso bene.
Unione figli, unione, pace e soprattutto carità perché, la carità, mette bene cuore, mente ed anima!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CIOTOLA CON MANDORLE SGUSCIATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRIONFO DI COLORI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.