“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, pregate, pregate senza posa, il tempo lo richiede, il conflitto Mediorientale si sta allargando a dismisura ed è per questo che dovete essere tutti uniti; se i conflitti sono tanti sulla terra ed i popoli saranno uniti nel Nome di Dio, credete, questo farà la differenza!
Come vi ho già detto i guerrafondai si contano, i popoli, invece, non si contano, perché sono miliardi. Fate vedere agli stolti guerrafondai quanto vi amate, fate vedere loro che ciò di cui avete bisogno è amore, rispetto e libertà.
Pregate e rimanete accanto a Dio, affinché i vostri cuori siano consolati da tanto dolore che vedono i vostri occhi.
Vedete figli, voi siete figli di Dio e Dio Padre Celeste vi ha donato la terra affinché viveste tutti nella pace e nell’amore del Padre, ma i tanti conflitti della terra fanno sì che il vostro sguardo si scosti da quello del Padre! Fate che ciò non accada, siate forti, non siete soli, ci sono Io, Madre, gli Angeli e i Santi che vi aiuteremo a camminare in questo arido deserto che nasce costantemente nel cuore degli uomini!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA MOLTA POLVERE SCURA.