Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “TUTTO CIÒ DI DOLOROSO CHE ACCADE LONTANO DA VOI DEVE ARRECARVI DOLORE! LA TERRA E I FIGLI SONO LA FAMIGLIA DI DIO E, QUANDO ACCADE QUALCOSA CHE ARRECA DOLORE, TUTTA LA FAMIGLIA DEVE SOFFRIRE! IL MIO SGUARDO NON HA VEDUTO NEI VOSTRI CUORI DOLORE PER TUTTO CIÒ CHE DI BRUTTO ACCADE IN VARI POSTI DELLA TERRA E, QUANDO UN CUORE SI ADDOLORA NELL’IMMEDIATO E POI COMINCIA A RALLEGRARSI, QUESTO NON È PIÙ GRADITO A DIO!”.
Figli, mettete Dio nei vostri cuori! I vostri cuori diventano disinvolti con allegria, ma in tutto ciò non c’è un minimo di dolore per i fratelli che soffrono sulla terra e, quando ciò accade, vuol dire che nei vostri cuori c’è carestia di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.