“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi nuovamente: “FIGLI, CAMMINATE BENE, FATE CHE IL VOSTRO CAMMINO TERRENO NON ABBIA DISTRAZIONI, FATE CHE LA MODERNITÀ E LA FUTILITÀ NON FACCIANO PARTE DI VOI! SE CAMMINERETE COSÌ, AVRETE IL CUORE PREGNO DI DIO, PERCHÉ, VEDETE FIGLI, DOVE VI SONO FUTILITÀ E DISTRAZIONI DIO È RESTÌO AD ENTRARE, RESTA A GUARDARE, MA NON APPENA VOI SEGUIRETE IL CAMMINO CHE IL PADRE DESIDERA, ALLORA NEI VOSTRI CUORI VI SARÀ IL TRIONFO DI DIO!”.
Figli Miei, ascoltate le parole della Madre vostra!
Vedete, non vi serve molto per andare avanti e poi, in verità, voglio dirvi che potete conciliare tutto e se dovete escludere qualcosa, escludete sempre il vizio e la futilità, ma tenete ben stretta la gioia di Dio.
Figli, Io comprendo che questo è un tempo malvagio, siete tutti un po’ disorientati per i vari conflitti che vi sono su questa terra, ma voi non disperate, Dio è con voi, il Cielo è con voi!
È nei momenti più difficili che l’attaccamento a Dio diventa più forte, perché voi, figli, date per scontato la bontà del vostro Signore Gesù Cristo, voi avete la consapevolezza del non abbandono da parte Sua, è come entrare a casa e trovare la famiglia, ne avete la certezza ed è la stessa certezza che avete con il vostro Signore; LUI c’è sempre e in quei momenti, quelli più dolorosi, voi lo cercate con veemenza, con grande desiderio ed è proprio in quel momento che il Sacratissimo Cuore di Gesù elargisce grazie all’infinito. Pensate alla meraviglia, pensate alla bontà di Gesù, anche se non ce n’è bisogno, perché ve l’ha già mostrata la Sua bontà morendo sulla croce per tutti voi.
Forza figli, fate cosa buona e giusta, rallegratevi e rallegrate il Signore con le vostre preghiere e le vostre azioni!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa, scenda luminosa, calda e abbondante su tutti i popoli della terra in questo tempo così doloroso provocato dall’uomo stesso.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO LA BONTÀ E CHE VOI AVETE PERSO!
Vedete, siete fratelli e vi ammazzate tra di voi, dove credete di andare così? Voi credete che questo sia il vostro cammino? No, questa è la vostra tanta stoltezza e pochezza! Voi non entrerete mai dalla porta stretta! Ravvedetevi e ponete fine ai conflitti!
Poc’anzi guardavo la Madre Mia e, nel mentre, il Mio braccio voleva alzarsi.
La Madre mi ha tenuto il braccio dicendo: “NO FIGLIO, È STATO SOLO UN MOMENTO! FIGLIO MIO, È LA SOFFERENZA CHE VEDI DEI TUOI FIGLI!”.
Per questo ponete fine, affinché non si debba alzare il Mio braccio potente, avete ridotto il Mio Sacratissimo Cuore in polvere dal dolore. Deponete le armi e cercatevi per amarvi per ciò che siete: fratelli. Tutto può accadere tra fratelli, ma non si può mai arrivare alle armi, non mi sono gradite e chi le usa è tiepido ed IO dico a colui: “VIA LONTANO DA ME, TI HO VOMITATO!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PAIO DI GUANTI USURATI DI COLORE ECRU’ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTISSIME FIAMMELLE ACCESE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.