Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, stamani mi sono recata verso il trono di Dio e ho udito: “DONNA, DONNA, VIENI A ME!”.
Era il Padre Celeste e mi ha detto: “NON TARDERÀ ANCORA E STARAI SULLA TERRA DAI TUOI FIGLI! DIRAI LORO CHE IO SONO LA GIOIA, TANTI SONO I FIGLI CHE CERCANO DI ASSOPIRE QUESTA GIOIA. È VERO, SOVENTE SONO ASSOPITO, MA È MIO DESIDERIO CHE TU DICA AI MIEI FIGLI CHE IL MOMENTO PIÙ GIOIOSO DI NON ASSOPIMENTO È QUANDO SENTO LE LORO PREGHIERE ALLA MIA FONTE CHE SI INNALZANO VERSO IL CIELO, È GIOIA NELLA GIOIA E IO, QUELLA GIOIA, LA RIMANDO NEI CUORI DEI FIGLI DELLA TERRA. NON VI È GIORNO CHE IO NON SIA ASSOPITO, MA NON VI È ORA, QUANDO ARRIVA LA PREGHIERA DEI FIGLI, CHE IO NON SIA NELL’ALLEGREZZA; IO SONO SEMPRE ALLERTA QUANDO LORO FANNO GRAZIA A ME ALLA MIA FONTE! PORTERAI A LORO LA MIA DIVINA E SANTA BENEDIZIONE!”.
Ecco figli Miei! Queste parole ho udito dal Padre, ve le ho dette, affinché anche voi non siate assopiti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE FIORITA CON I FIGLI IN PREGHIERA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche