“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi torna tra voi.
FIGLI, TORNO A VOI PER PARLARE AI VOSTRI CUORI FACENDO COMPRENDERE AD ESSI CHE QUESTO E’ TEMPO DI TORNARE A MIO FIGLIO, QUESTO E’ TEMPO DI NON PERDERSI DIETRO ALLE COSE FUTILI DELLA TERRA, A TUTTE LE COSE CHE NON VI SERVONO, NON VI DANNO NULLA E FANNO SI’ CHE VOI NON RIMANIATE NELLA GIOIA, ANZI, FIGLI, QUESTE COSE FARANNO SI’ CHE LA GIOIA, CHE MIO FIGLIO VI DONA FIN DAL PRIMO MATTINO, SVANIRA’ E SENZA QUELLA GIOIA E LA SUA LUCE DIVINA VOI SARETE DEI FIGLI SENZA META, SARETE DEI FIGLI CHE NON SAPRANNO DOVE ANDARE DIVENTANDO COSI’ FACILI PREDE DI SATANA.
Figli Miei, non siate attaccati al denaro e ricordate che Dio non è contro il denaro, ma fate attenzione, perché dove vi è il denaro e vi sono i figli attaccati al denaro vi è Satana.
VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA!
DIO NON VI PROIBISCE NULLA!
POTETE AVERE UNA BELLA ABITAZIONE ED ANCHE IL BENESSERE, MA ABBIATE SEMPRE UN OCCHIO PER LA CARITA’!
CHIUNQUE DI VOI NON FACCIA LA CARITA’ NON E’ COMPLETAMENTE NELL’AMORE DI DIO PADRE!
FIGLI, DONATEVI, DONATEVI MATERIALMENTE AD UN VOSTRO FRATELLO RESTANDOGLI VICINO, CONFORTANDOLO E MOSTRANDOGLI IL VOLTO DI MIO FIGLIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! APPREZZO MOLTO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE IL VOSTRO SANTO ROSARIO!
FIGLI, UN GRANDE SACRIFICIO FATE PER ME USCENDO DALLE VOSTRE CASE PER VENIRE ALLA MIA FONTE A PREGARE!
GRAZIE, FIGLI MIEI! SIETE TUTTI NEL MIO CUORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE E TUTTI I FIGLI CHE PREGAVANO.