Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 luglio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per richiamare nuovamente i popoli della terra all’unione.
Figli questo è tempo di unirsi! Solo con l’unione su questa terra potrà esserci la pace!
Voi vi comportate come se non foste fratelli, siete arroganti e violenti, non sapete condurre un discorso senza che ci sia aggressività.
Se voi, popolo, per cose futili lasciate uscire tutta questa aggressività, i guerrafondai useranno le bombe, ma se i popoli vanno d’accordo non c’è motivo di fare guerre.
Ahimè, il Mio Cuore di Madre duole, duole forte, perché sulla terra vi è un vento matrigno, un vento che non porta bene, soffia un vento istigatore e satana porta al fatto compiuto: arma gli uomini, affinché vi siano morti e distruzioni. In questo tempo, satana e i suoi discepoli, stanno guidando la rete del male, perché da tempo voi non siete guardinghi e, pertanto, satana fa ciò che vuole perché voi siete assopiti dalle sue molteplici vessazioni!
Solo con Dio potrete uscirne, senza Dio avrete da soffrire!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, abbondante, tremebonda e dolce, affinché diventi miele su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che questo non è tempo di oziare, questo è tempo di cercarsi, cercarsi con sincerità. È da tempo che il Cielo ve lo dice, ma ancora non si vede la sincerità nel cercarvi, la voglia, il desiderio nato nel cuore!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Siete ancora portati a coltivare ognuno il suo orticello. Dio vi ha donato un orto comune e nulla può diventare di un’unica persona! Non dimenticate che voi siete la comunità celeste, tutto ciò che di bene farete, l’avrete fatto a voi stessi e alla comunità!
Pregate figli, pregate che questo vento rallenti e che i danni non siano tanti.
Cercate il Padre, cercate ME e la salvezza sarà in voi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN PANNO MACCHIATO DI SANGUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA DI POLVERE CHE SI INNALZAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

IL CIELO È TUTTO IN PREGHIERA E CON LE LUCI ABBASSATE PER TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO NEL MONDO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche